Il Comitato Zonale Nurra, vista l’imminente adozione da parte del Consiglio Comunale di Alghero del “PIANO DI CONSERVAZIONE E VALORIZZAZIONE DELLA BONIFICA DI ALGHERO”, organizza un incontro informativo con la cittadinanza al fine di visionare la documentazione e la cartografia inerente.

Tutta la popolazione, in particolare gli imprenditori agricoli o proprietari dei terreni che intendono diventarlo, sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà presso il salone sociale di Guardia Grande VENERDI’ 3 MARZO 2017 alle ore 18.30.  

L’obiettivo dell’incontro è quello di favorire la visione della norma e delle cartografie del piano da parte di tutti i cittadini, anche a quelli che finora non hanno avuto modo di accedere alla documentazione tramite sistemi informatici. Saranno presenti tecnici del settore che illustreranno e esplicheranno i tratti salienti delle norme e le cartografie, rispondendo a eventuali quesiti posti dai presenti.     

Il Comitato Zonale Nurra auspica la più ampia condivisione del presente invito e la massima partecipazione all’incontro affinché tutti i cittadini abbiano la possibilità di documentarsi in prima persona su uno strumento determinante per lo sviluppo economico e sociale del territorio.

Comitato Zonale Nurra