Il Comitato Zonale Nurra è lieto di invitare le aziende del territorio della bonifica storica algherese a partecipare alla “Mostra – Mercato delle attività produttive” che si svolgerà sabato 28 e domenica 29 novembre 2015 nella Borgata di Guardia Grande dalle ore 10 alle ore 18.

L’evento è inserito all’interno della rassegna #MONDORURALE, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Alghero – Assessorato allo Sviluppo Economico, dalla Fondazione Meta e dal Parco naturale di Porto Conte.

La mostra – mercato delle attività produttive, aperta a tutte le tipologie di prodotti e servizi, nasce dall’idea di valorizzare e promuovere le attività che producono e operano nel territorio della bonifica storica algherese e più estesamente nell’agro della Nurra, per perseguire un miglioramento dell’interazione tra città e agro e favorire i consumi di prodotti e servizi locali.

Lo spirito con cui è stata concepita questa manifestazione è quello di ricreare l’ambiente della collaborazione e della partecipazione solidale nota tra gli abitanti dell’agro. Per questo motivo l’invito è esteso alle tutte le aziende e le attività produttive presenti sul territorio.

Durante le due giornate di esposizione sono previsti altri eventi di forte richiamo, sempre all’interno della Borgata di Guardia Grande, a coadiuvare la mostra – mercato delle attività produttive.

Se interessati a partecipare e per maggiori informazioni potete contattarci alla email mostramercatobonifica@gmail.com o al numero 333 2051574.

Maggiori informazioni sugli eventi saranno disponibili all’indirizzo http://mondorurale.alghero-turismo.it/it/

Daniele Dore
Presidente Comitato Zonale Nurra