gara_alghero_2015Domenica 17 maggio 2015 a partire dalle ore 10 si svolgerà la competizione agonistica e amatoriale di MTB denominata 4° trofeo Parco di Porto Conte, valevole anche per la 4° prova del Gran Prix Massimo Melis.

La gara come di consueto è inserita nella splendida cornice dei sentieri naturalistici del complesso forestale di Punta Giglio, all’interno del parco regionale di Porto Conte. Due i percorsi disponibili: uno corto complessivamente di circa 5km e quello lungo di circa 29km. La pendenza media dei percorsi varia dal 19% per il giro corto, fino al 21% massimo per il giro lungo. L’organizzazione dell’evento sportivo è curata dall’Alghero Bike.

Possono partecipare alla gara tutti i tesserati delle varie categorie agonistiche e amatoriali riconosciute dalla Federione Ciclistica Italiana, punrchè in possesso della regolare tessera FCI e di quelli apparteneti agli enti di promozione sportiva (UDACE, UISP, etc). Le categorie che potranno essere iscritte per il giro corto sono: open, elite mastersport e Junior. Per il giro lungo: master 1/2/3/4/5/6.
Le iscrizioni scadono venerdi 15 maggio alle ore 13 e possono essere perfezionate previo invio del contributo di partecipazione. Maggiori informazioni disponibili nella brochure allegata o su www.algherobike.it .

Nel video qui sotto il percorso di gara completo.

 

 Gara MTB 2015

Brochure Gara MTB 2015