locandina motoincontro sa segada 2015Fervono a Sa Segada i preparativi per l’organizzazione del 2° Motoincontro Aquile Nord Sardegna che il 22 agosto 2015 vedrà riunirsi appassionati delle due ruote provenienti da ogni parte dell’isola.

Il Motoincontro, organizzato dal motorclub Moto Guzzi Aquile Nord Sardegna in collaborazione con il Comitato di Sa Segada-Tanca Farrà, dopo il successo e la grande partecipazione dell’edizione 2014, quest’anno vedrà un fitto programma di intrattenimento che, promettono gli organizzatori, renderà ancora più confortevole e divertente la giornata.

Le iscrizioni apriranno alle ore 10, alle 11,30 è previsto un rinfresco e il pranzo, con la consueta arrostita, è previsto dalle ore 13.
Nel pomeriggio giochi a sorpresa, poi la serata proseguirà con l’immancabile musica live e karaoke e alle 21 gran finale con l’esilarante e pungente spettacolo del gruppo teatrale cagliaritano “LaPola” di Massimiliano Medda.

La festa proseguirà anche il giorno dopo, 23 agosto, con attività sportive, giochi, musica, gara di torte e l’immancabile pecora bollita offerta dal Comitato di Sa Segada-Tanca Farrà.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a Lello Grezza 328 7541606 e Roberto Salis 341 050388.