Domani, 13 Gennaio, viene lanciata un’iniziativa insolita. Parliamo del #freesoulday, ovvero, un fiore per la pace, per l’amore per il prossimo. Tutti dovrebbero partecipare al #Freesoulday: è un’idea molto divertente e semplice, nata un anno fa. Bisognerebbe comprare un fiore, o coglierlo dal proprio giardino, e regalarlo al primo che capita, anche amici o parenti, non per forza sconosciuti.

Si tratta di un’iniziativa che scalda il cuore creata dalla bravissima e bellissima cantante Italo-Congolese, Anita Mwarabu, (Lady Ninita in arte), insieme allo studio fotografico PhotoCretive di Santa Maria La Palma, durante le riprese del video “Free Soul”

“Un’iniziativa che, oggi più che mai, è utile per staccare gli occhi per qualche minuto dall’odio che i media stanno raccontando in questi giorni, un pensiero d’amore incondizionato verso il prossimo, come ci hanno insegnato da piccoli: il #freesoulday non cambierà la situazione mondiale e neanche quella condominiale ma, cambierà un pochino noi stessi.” cit. E.S.

Porto Conte News parteciperà regalando 10 fiori. E voi? Fate una foto al fiore e Hashtaggate #freesoulday . Speriamo che una pioggia di fiori si materializzi nei piccoli schermi dei nostri smartphone.

Ecco cosa racconta Lady Ninita della sua esperienza durante le riprese del video e del primo giorno del “free soul day” il 13/01/2014.

 

freesoulday