Altro evento storico in Bonifica. Dopo oltre un decennio di richieste da parte della popolazione arriva finalmente la toponomastica! Questa mattina a Guardia Grande sono stati posizionati i primi cartelli con la denominazione delle strade vicinali.

La richiesta della toponomastica era uno degli altri punti cardine per il Comitato Rinascita della Bonifica che ha raccolto le firme per l’istituzione del nuovo Comune di Porto Conte. L’assessore allo sviluppo economico con delega alle borgate, Natacha Lampis, si era impegnata insieme al Sindaco Mario Bruno e l’amministrazione tutta a risolvere questo annoso problema.

Dal comitato fanno sapere: “Attraverso questo piccolo ma significativo passo, il territorio si avvicina a una normalità attesa da decenni. Onore al merito al Sindaco Mario Bruno, all’amministrazione e alla politica tutta: si è dimostrato che, con la buona volontà, si è in grado di dare risposte ai cittadini. Ora avanti con determinazione verso gli altri obiettivi da raggiungere. Oggi stesso il nostro Comitato incontra Natacha Lampis e il vicesindaco Raimondo Cacciotto per l’attuazione delle prossime azioni necessarie per il territorio”.