Si susseguono le iniziative di animazione della vita sociale nella Borgata di Maristella per realizzare momenti speciali in borgata, da passare insieme in tranquillità e armonia. Così, dopo il Presepe di borgata, ora, grazie alla collaborazione tra gli abitanti, ancora una volta all’insegna del puro e semplice “fai da te” , arriva anche Babbo Natale.

Sabato 20 dicembre alle ore 14,45, invece che con la solita slitta trainata da Renne, arriva Babbo Natale per i bambini e ragazzi di Maristella, alla guida di un simpatico calesse trainato dal pony di nome Paolino conosciutissimo e amato da tutti in borgata.

Il calesse di Babbo Natale, passando da piazza chiesa Beata Vergine Stella Maris, in uno scenario di addobbi realizzati per l’occasione da bambini, ragazzi e mamme, con materiali riciclati, raggiungerà l’oratorio dove è prevista la consegna dei doni da parte di Babbo Natale.

L’iniziativa è stata organizzata grazie alla collaborazione del signor Tonino Spirito in sinergia con genitori, responsabile dell’oratorio e Comitato di Borgata.

Per il Comitato di Borgata di Maristella – Tonina Desogos