motoraduno 2016 manifestoFervono i preparativi in vista del Motoraduno 5° memorial Sergio Deriu che quest’anno si svolgerà Domenica 19 Giugno 2016 nella piazza della borgata storica di Santa Maria la Palma (Alghero).

La manifestazione sportiva, arrivata alla sua quinta edizione, è organizzata dal Motoclub Porto Ferro Rebotteris Cross Bikers e prevede un denso programma di attività durante la giornata, con un mix all’insegna dei motori, della musica e del divertimento che, come nelle edizioni precedenti del motoraduno, vedrà la partecipazione di motociclisti e simpatizzanti provenienti da tutta la Sardegna.

Le registrazioni inizieranno alle ore 10 e alle 12 si partirà per un giro panoramico in direzione dell’Argentiera. Al rientro, previsto per le ore 14, si pranzerà tutti insieme negli appositi spazi previsti dall’organizzazione, con sottofondo musicale a partire dalle 14:30 Dj Set Efisio Noce.

Il pomeriggio proseguirà con l’ormai immancabile lavaggio sexy delle moto, appuntamento atteso da tutti gli appassionati del genere.

Non poteva mancare l’intrattenimento musicale, quest’anno affidato a due gruppi rock: gruppo di casa Royal Purpose e i Riff Raff che eseguiranno cover degli AC/DC.

Il Motoclub Porto Ferro assicura tanta allegria, divertimento, amicizia e dei chioschi dove troverete dell’ottima birra ghiacciata.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Antonello Sanna (339/7646919) o Claudio Chessa (347/6716692).

Articolo di Andrea Cocco. Nella foto (di Daniele D.) un momento della precedente edizione