Domenica 21 Giugno 2015 va in scena il Motoraduno “4° Memorial Sergio Deriu”. La manifestazione sportiva, arrivata alla sua quarta edizione, è organizzata dal Motoclub Porto Ferro Rebotteris Cross Bikers e si svolgerà quest’anno a Santa Maria la Palma, in collaborazione con l’associazione Impegno Rurale.

locandina musica motoraduno 21-06-2015Denso il programma delle attività della giornata, con un mix all’insegna dei motori, della musica e del divertimento che, come nelle edizioni precedenti del motoraduno, vedrà la partecipazione di motoclub provenienti da tutta la Sardegna.

Le registrazioni inizieranno alle ore 10 e alle 12 si partirà per il giro panoramico della Città di Alghero, che prevede una rombante sfilata lungo mare con arrivo al suggestivo belvedere di piazza Balaguer (vedi il percorso sulla mappa). Dopo un aperitivo offerto ai partecipanti dal Motoclub Porto Ferro Rebotteris, si farà rientro a Santa Maria la Palma per un pranzo servito a tavola completo di antipasto, primi di terra, pecora bollita e maiale e contorni.

Nel pomeriggio esibizioni di motocross su percorso pianeggiante fettuciato e alle 17,30 da non perdere lo spettacolo sexy lavaggio.
La serata sarà poi allietata, a partire dalle ore 18, dalla musica rock dei Royal Purpose e Dealma.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Antonello Sanna (339/7646919) o Claudio Chessa (347/6716692) o visitare l’evento Facebook.

 

Locandina 4° memorial “Motoraduno Sergio Deriu” 2015

Locandina 4° memorial “Motoraduno Sergio Deriu” 2015