La Corea algherese e Guardia Grande eleggono il loro Comitato di Borgata. Un unico Comitato, così come sancito dalla partecipata assemblea tenutasi martedì 3 febbraio presso il Salone Sociale di Guardia Grande. Le perplessità sulla presunta volontà della Corea algherese di volere un proprio Comitato a parte, sono state fugate da una raccolta firme promossa sul territorio nei giorni precedenti l’assemblea ,che ha visto la stragrande maggioranza degli aventi diritto pronunciarsi a favore dell’istituzione di un unico Comitato di Borgata Guardia Grande – Corea.

Le elezioni si terranno sabato 7 febbraio dalle ore 10 alle ore 20.30 presso il Salone Sociale di Guardia Grande. Il comitato sarà formato da nove consiglieri, quattro dei quali sono i rappresentanti appena eletti per Guardia Grande e Corea all’interno del Comitato Zonale Nurra. Saranno dunque cinque i posti disponibili all’elezione. Le candidature sono possibili entro venerdì 6 febbraio alle ore 13,00 contattando Donatella Manunta al numero di telefono 3397569107. Lo statuto del Comitato sarà a disposizione per gli aventi diritto il giorno delle elezioni o via mail contattando Donatella Manunta.

Gli aventi diritto di voto sono residenti, dimoranti, proprietari di immobili o titolari di attività ricadenti nel territorio di Guardia Grande – Corea algherese.