Finalmente, dopo una lunga attesa di anni, il Motoclub Porto Ferro inaugura la sua nuova pista di motocross.

L’inaugurazione si terrà domenica 6 novembre a partire dalle ore 10 e per tutta la giornata gli amici crossisti e tutti gli appassionati si troveranno sul circuito per festeggiare i lavori appena ultimati e provare lo spettacolare tracciato.
La pista si trova sulla SS291 in località Fighera, con ingresso dalla strada vicinale Casa Sea, nel tratto tra Fertilia e Santa Maria La Palma.

«Il circuito sterrato si sviluppa su un tracciato di 1.300 mt, bello, veloce e di puro divertimento, adatto a tutti, anche ai meno esperti, e studiato per tutte le categorie» spiega il Presidente del Motoclub Claudio Chessa che sottolinea inoltre come «verrà riservata particolare attenzione alle categorie bambini, perché il nostro sport è bello a tutte le età, ma crediamo che il nostro territorio, che tanto ha voluto questa pista per i nostri atleti, possa finalmente godere del nostro sport ed essere valorizzato anche attraverso i nostri piccoli crossisti».

Il Motoclub Portoferro invita tutti i motoclub e tutti gli appassionati ad unirsi a loro per festeggiare tutti insieme l’apertura della pista.