Finalmente dopo anni di totale abbandono anche il campo sportivo della borgata di Sa Segada sta per riavere il suo naturale utilizzo. Dopo un incontro avvenuto poco prima delle festività natalizie tra alcuni rappresentanti del Comitato di borgata Sa Segada – Tanca Farrà, l’Assessore ai lavori pubblici, il Dirigente e il Comandate dei vigili urbani dott. Calzia, qualche giorno fa sono iniziati i lavori di riqualificazione.
Da parte sua il Comitato si è preso l’incarico di pulire tutta la fascia frangivento che ormai con le chiome sovrasta la precaria rete di recinzione del campo: il Comune si occuperà invece di rifare il manto, la recinzione e aggiustare gli spogliatoi, completamente distrutti da atti vandalici.
Un nuovo segnale di vita per la borgata che da qualche anno sta cercando disperatamente di recuperare il suo vecchio splendore. Approfittiamo per comunicare che, se ci sono associazioni sportive interessate all’uso della struttura, possono contattare lo stesso Assessore Gianni Cherchi per tutte le informazioni del caso.

 

Il Comitato di Borgata Sa Segada – Tanca Farrà