Vista l’ennesima pubblicazione di articoli apparsi sulla stampa, l’ultimo di ieri 26 Agosto 2015 (LEGGI) relativo ad un presunto “incontro” intervenuto tra il Comitato di Borgata di Guardia Grande – Corea e l’Assessore Dr. Alberto Bamonti, si specifica che la sottoscritta Lai Tiziana, a tutt’oggi ancora rappresentante legale del Comitato, in qualità di presidente dimissionario, come peraltro risulta a tutt’oggi presso tutti gli uffici preposti, non ha firmato e mandato nessun comunicato relativo a detto incontro a nome e per conto del Comitato di Borgata di Guardia Grande – Corea.

Si chiede pertanto che qualsiasi atto formale o informale, qualsivoglia attività e/o richiesta di pubblicazione di comunicati intrapresa da terzi, con o senza firma, a nome del Comitato di Borgata Guardia Grande – Corea non venga presa in considerazione e portata avanti poiché illegittima, se non espressamente firmata e concordata con la sottoscritta.

Si allega alla presente il comunicato del 10.08.2015 (LEGGI) dove viene specificata la situazione del Comitato di Borgata alla luce dei gravi fatti avvenuti e che continuano peraltro a perpetrarsi ancora oggi.

Il Presidente Dimissionario
Tiziana Lai