Il 20 dicembre 2014 si terranno le elezioni dei nuovi membri del consiglio direttivo del Comitato Zonale Nurra. I residenti nelle borgate di Santa Maria la Palma, Guardia Grande, Corea, Maristella, Arenosu, Sa Segada e Tanca Farrà, saranno dunque chiamati ad eleggere il nuovo consiglio direttivo composto da 2 rappresentanti per ogni borgata, per un totale di 14 consiglieri.

Lo rende noto il Presidente uscente, Gavino Delrio, auspicando che <<questa sia una occasione affinchè le nuove leve giovanili possano partecipare per migliorare lo sviluppo socio culturale, agroalimentare, turistico ed economico del territorio del nord Sardegna>>.

Gli abitanti interessati a candidarsi, dovranno comunicarlo entro le ore 19,00 del giorno 12 dicembre 2014 alle associazioni, comitati di borgata o persone delegate nelle rispettive borgate.

Le elezioni si terranno il 20 dicembre dalle 8 alle 20, presso la biblioteca comunale di Santa Maria la Palma. Saranno eletti i primi due candidati più votati di ogni borgata partecipante.